GARDEN & RESORT SPA

Relax & Wellness

L'intima ed accogliente Natural e unica Medical Spa in Umbria, ospitata nel Garden resort & Spa San Crispino, è l'ambiente ideale per concedersi un istante di relax e benessere cullati dal piacevole abbraccio dei Sensi:
il caldo ambiente è composto da Bio Sauna Finlandese, Hammam o Bagnoturco, Zona Jacuzzi idromassaggio, Doccie cromosensoriali Aromatizzate e Area Relax mentre le cabine massaggi e trattamenti sono luoghi ricercati e sensuali dove le esperte e professionali operatrici Spa interpreteranno abilmente i desideri del vostro corpo e della vostra mente.
Ma perchè questo nome?
La nostra Natural & Medical Spa fonde due importanti anime dedicate al relax e al benessere della persona coniugando in puro stile francescano accoglienza, semplicità e rispetto del creato. 

  • l'anima Natural curata dalla nostra Azienda Agraria significa ricerca e studio: vengono difatti elaborati e sintetizzati sofisticati prodotti ed olii essenziali provenienti dalle piante officinalis, dai preziosi roseti e frutteti che circondano il nostro Garden Resort & Spa.  Dall' estrazione degli olii essenziali nasce un' alchimia perfetta, potrete difatti immergervi negli inebranti abbracci dei trattamenti benessere a base di Lavanda Officinalis, di Frutti rossi anti ossidanti per un'esperienza rilassante dedicata alla propria bellezza ed alla pace dei sensi.


Un luogo in cui poter scegliere quindi percorsi rigeneranti per corpo e mente e benessere a base di prodotti naturali o programmi salute dedicati alla cura del proprio corpo sintesi perfetta tra chi desidera associare al soggiorno un vero e proprio momento dedicato a noi stessi con suggerimenti utili anche per un sano mantenimento a casa.


La Natural e Medical Spa è aperta tutti i giorni dalle 10,00 alle 19,00 ad uso esclusivo e solo su prenotazione, il percorso dura 40 minuti ed ha un costo di 20€ per persona.

RICORDIAMO COME DA DISPOSIZIONI DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI CHE L’ACCESSO ALLA STRUTTURA ED AI SUOI RELATIVI SERVIZI E’ CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE PREVIA ESIBIZIONE DEL SUPER GREEN PASS